agenzia-garau-centotrentuno
sardares

Cagliari, Winks: “Possiamo giocarcela con tutti. Mendy? È il futuro del club”

Paul Mendy in Atalanta-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares
sardares
sardares

Le parole di Paul Mendy ed Harry Winks ai microfoni di Sky e Dazn dopo il match tra Atalanta e Cagliari terminato 1-2 in occasione della quarta giornata del campionato di Serie A. Di seguito le loro dichiarazioni.

Mendy
“Sono felice del lavoro della squadra. Il gol? Ho visto Adopo attaccare la porta e me la sono ritrovata lì: il mister mi dice sempre di attaccare la profondità. Sono giovane, devo correre tanto. A me piace segnare in ogni partita. Il mister mi aiuta in tante cose: io cerco di mettere in pratica i suoi insegnamenti. Trepy? Sono molto contento di vederlo, è il mio grande amico”

Winks

“Da quando sono arrivato il club è stato incredibile. Siamo forti perché siamo uniti, lo avete visto in campo: lottiamo l’uno per l’altro, siamo felici per questa vittoria. Romano? Un giocatore eccellente, ma abbiamo diversi giocatori giovani e validi: è grazie al mister che stiamo crescendo. Siamo molto contenti di rivedere Trepy, non vediamo l’ora che possa tornare a giocare e diventare più forte. Mendy? Da quando sono arrivato nel club ho visto che è un ragazzo fantastico, è un grande attaccante ed è il futuro per il Cagliari. Lavoriamo duro ogni giorno, il mister ci mette nelle condizioni di giocarcela con ogni squadra. Oggi abbiamo giocato molto bene, prenderci i tre punti è fantastico”

sardares
sardares
sardares

Condividere su

Commenti

guest
8 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

8
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox