agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Ranieri: “Bravo il Genoa, noi penalizzati da assenze e influenza”

Claudio Ranieri durante Cagliari-Juventus | Foto Luigi Canu
Claudio Ranieri durante Cagliari-Juventus | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole di Claudio Ranieri dopo il pesante ko del Cagliari al Ferraris contro il Genoa, nella partita che ha chiuso il 34° turno della Serie A.

La partita
“Gli highlights? Erano meglio non vederli (ride ndr). Il Genoa ha meritato, ha giocato bene, a noi non è riuscito niente. Peccato perché volevamo fare almeno un punto, però quando giochi contro gente più brava bisogna solo applaudire. La nostra forza voleva essere l’aggressività, ma non ci siamo riusciti. Thorsby è stato messo quasi come punta e ci ha fatto male”.

Le assenze
“Mina ci ha dato tanto, ma mancava molta gente che fa giocare bene la squadra, chi per infortuni chi per influenza. Rinnovo i miei complimenti a Genoa e a Gilardino per quello che ha fatto con la sua squadra”

Il campionato
“Penso sia bellissimo sia per la zona salvezza che per l’Europa. Non sono sicuro di quanti punti servano per la salvezza, forse 36-37. Dipende dagli scontri diretti, ora ne abbiamo uno con il Lecce. Dobbiamo andare passo passo, cercando di fare più punti possibili”

Il futuro
“Mi aspetta un lavoro più che psicologico che di recupero per coloro che non hanno giocato oggi. Con il Lecce come diciamo da tanto tempo sarà una partita dal peso incredibile. Loro sono quasi salvi, noi ancora non ci siamo. Dobbiamo fare del nostro meglio contro un’ottima squadra. Dobbiamo avere la voglia di salvarci, non dobbiamo avere rimpianti e lottare sino all’ultimo secondo. Poi vedremo se i punti conquistati ci permetteranno di rimanere in Serie A”

I nuovi mister
“Gilardino mi piace tanto, così come Palladino. Stanno facendo bene, arrivati dalla Primavera entrambi e guidano una prima squadra con naturalezza. Tanti complimenti”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

4
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox