agenzia-garau-centotrentuno
concas-cagliari-primavera

Cagliari Primavera: Concas nuovo allenatore, al suo fianco Carrus e Mereu

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo l’annuncio come allenatore della prima squadra di mister Alessandro Agostini, che nel frattempo aveva portato la Primavera rossoblù con tre giornate d’anticipo ai playoff scudetto, il posto lasciato vacante dall’ex terzino mancino rossoblù sarà preso dal suo vice Roberto Concas. Il nuovo allenatore di Luvumbo e compagni sarà affiancato da Davide Carrus, già vice di Agostini nella passata stagione e tecnico dell’Under 17 isolana in questa annata, e da Bernardo Mereu, già coordinatore delle Academy rossoblù e responsabile del settore giovanile.

Il comunicato

Concas esordirà in panchina da primo allenatore già domani, 7 maggio, nella partita del Cagliari contro il Pescara. Questo il comunicato rilasciato dal club:

Una soluzione nel segno della continuità: la Primavera rossoblù verrà seguita da mister Roberto Concas, che ha lavorato dall’inizio di questa stagione come di vice di Alessandro Agostini. Con lui collaborerà Davide Carrus, vice allenatore dell’Under 17 che ha appena concluso il proprio campionato. Confermati il preparatore dei portieri Simone Di Franco; Il preparatore atletico Jacopo Secci.

Mister Concas e lo staff lavoreranno sotto l’attenta supervisione del Responsabile del Settore giovanile, Bernardo Mereu: la sua esperienza e le sue conoscenze tecniche saranno importanti per chiudere la regular season con il miglior piazzamento possibile ed affrontare quindi i play-off, già matematicamente raggiunti“.

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti