Le parole in conferenza stampa di Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, al termine della sfida di Coppa Italia persa contro il Napoli dopo una lunghissima serie di rigori. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“Resta l’amaro in bocca per non aver centrato il passaggio del turno che era un nostro obiettivo. Oggi usciamo dal Maradona con una prova di gran carattere e viva. In uno stadio del genere abbiamo fatto giocare giocatori del 2005 come Rodriguez e Kilicsoy, scelta dettata dal fatto che so il potenziale che ho tra le mani. Voglio pensare alle cose positive, sebbene c’è delusione per non aver raggiunto i quarti”.
Messaggio
“Per una squadra come la nostra che non vince da due mesi, serve essere attenti nel non essere banale. Noi siamo giudicati dal risultato, a fine gara con una squadra giovane come la nostra serve usare le parole giuste. Questo è un punto di partenza. Normale che quando non si vince serve fare qualcosa in più, anche se poi per gli altri passa il messaggio di aver fatto una partita all’altezza. Però per vincere serve fare di più”.Â














