agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Pisacane: “Risultato bugiardo, ma questa sconfitta ci farà crescere”

Fabio Pisacane durante Genoa-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares

Queste le dichiarazioni ai microfoni di Dazn di Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, a margine della sfida persa 3-0 contro il Genoa. Di seguito le sue parole.

Sulla partita
“C’è rammarico perché abbiamo tirato tantissimo, ma non siamo riusciti a essere cinici come a Cremona. Il risultato è pesante, la responsabilità è nostra. Ma a me sembra un risultato bugiardo per quanto visto in campo. Fa parte del percorso, i ragazzi hanno dato tutto: potevamo pareggiare, non l’abbiamo fatto e il 2-0 è stato una mazzata. Questa sconfitta ci farà crescere”

Gol presi
“C’è un errore evidente di reparto nel primo gol: non mi piace fare nomi, ma mi dispiace. Quando si prende un gol simile in uno scontro diretto ti cade un macigno addosso. Ma lavoro ogni giorno per colmare questi errori e mi tengo le cose positive, come la reazione al gol. Abbiamo fatto una prima frazione da squadra importante, l’augurio è cancellare questo tipo di errori”.

Rapporto con De Rossi
“Daniele? Ho avuto la fortuna di affrontarlo in campo, è stato un grande campione e lo è anche fuori dal campo. Cosa mi ha detto? Lo tengo per me, in questi giorni per quello che mi è successo extra-campo mi è stato vicino”

Condividere su

Commenti

guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

14
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox