agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Nicola Riva: “Kiliçsoy ha tutto per fare bene in Serie A, Pisacane preparatissimo”

Nicola Riva in occasione della serata di Sa Mandra
sardares
sardares

Le parole di Nicola Riva, ambassador del Cagliari Calcio, nel prepartita con la Juventus ai microfoni di Sky Sport e Dazn

Sullo spirito da mettere in campo
“A nome del Cagliari Calcio voglio esprimere le condoglianze alla famiglia Commisso e alla Fiorentina. Tra pochi giorni saranno due anni dalla scomparsa, ma mio papà vive ancora qua a Cagliari e in ogni paese della Sardegna. Contro la Juventus è la partita per antonomasia tutte le squadre ci tengono a fare bene contro di loro. Noi ci teniamo particolarmente perché può darci tanto e per farlo ci deve essere la partita perfetta essendo concentrati per 95 minuti e dando tutto. La Juventus è una squadra solida, ha trovato equilibrio con Spalletti e viene da un momento ottimo. Sarà complicato, ma ci teniamo a fare felici i nostri tifosi”.

Momento
Con il Genoa non abbiamo fatto male, non abbiamo trovato il gol e poi purtroppo abbiamo subito la seconda e la terza rete. Durante il campionato raramente abbiamo sbagliato la partita. È vero il Cagliari attualmente ha avuto alti e bassi, ma ha dimostrato di poter fare bene con le grandi. La squadra è giovanissima con tantissimi italiani, è normale che ci siano questi momenti di alti e bassi, fa tutto parte di un percorso non banale perché fare giocare tanti giovani non è mai scontato, non lo fanno in tanti. Stiamo costruendo qualcosa per il nostro futuro, ma più in generale per tutto il calcio italiano”

Su Pisacane
“Giudizio assolutamente positivo. Abbiamo tantissimi italiani e giovani, Fabio è preparatissimo ed è normale avere alti e bassi durante la stagione. Continuiamo così e il futuro sarà dalla parte nostra”

Su Kiliçsoy
“Semih è un grande attaccante, ha avuto bisogno di ambientarsi. Ora ha fiducia, è un giovane e bisogna anche attenderlo. Ha tutto per fare bene nel campionato italiano”.

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox