Le dichiarazioni ai microfoni di Dazn del difensore del Cagliari Yerry Mina, al termine della sfida vinta per 1-0 contro la Juventus. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Ringrazio il mister, parliamo sempre su cosa fare. Lui è un grande uomo, abbiamo parlato prima della gara e mi ha chiesto come stessi per il problema al ginocchio. Ringrazio tutti per il lavoro fatto oggi, abbiamo battuto una grande squadra con tanta qualità. Abbiamo dato il 100%”.
Duelli
“Con Bremer abbiamo giocato contro diverse volte, gli dicevo “oggi ti mangio”, ma anche lui diceva le stesse cose a me. Ma non lo faccio per litigare, sono conversazioni da campo”.
Metodo Mina
“Lo faccio in maniera positiva (ride ndr). Alle volte ci sta andare forte su un contrasto, ma non per far male agli altri. Questo è il calcio, tutti noi siamo professionisti, lo si fa anche per vincere. A me non piace perdere nemmeno in allenamento, vado sempre forte. Questo mi fa migliorare. Ovviamente sempre con il massimo rispetto, sia che affronti Pavoletti o che affronti Cavuoti”.













