Queste le parole ai microfoni di Dazn del centrocampista del Cagliari Luca Mazzitelli al termine della sfida contro la Cremonese pareggiata per 2-2. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sull’occasione finale di Vandeputte
“Quando riprendi una gara del genere, farsela sfuggire di nuovo sarebbe stata tosta. Per fortuna ci è andata bene. Questo ci insegna che serve più attenzione perché basta poco per perdere una gara. Siamo felici di averla ripresa, ma ora testa già alla prossima perché ora ci attende una trasferta insidiosa come quella di Genova”.
Ambiente
“Quest’anno ho avuto un po’ di difficoltà all’inizio nel ritrovare la forma. Ho avuto poco spazio, ho cercato di lavorare per farmi trovare pronto. Ora son contento di essermi ritagliato uno spazio e sto riuscendo a dare una mano alla squadra. Anche avere Angelozzi, che in carriera mi ha aiutato tanto, è un qualcosa in più”.
Sui primi mesi
“Il lavoro mi ha aiutato tanto, è solo quello che ti può permettere per lo più di trovare i risultati. Ho fatto un lavoro introspettivo senza trovare alibi. Mi sono messo in discussione, ho aspettato l’occasione giusta consapevole che in un campionato prima o poi, considerate le tante gare, l’occasione arriva. A breve le 100 presenze in A? Spero di festeggiarlo con un gol”.













