A margine della sfida vinta contro la Juventus per 1-0 i giocatori del Cagliari Luca Mazzitelli e Sebastiano Luperto sono intervenuti ai microfoni di Sky e Dazn per commentare la sfida contro i bianconeri. Di seguito le loro dichiarazioni.
Le parole di Mazzitelli
“È una notte bellissima. Loro sono una squadra forte, sapevamo di dover dare tutto. Pisacane? Ci fa capire l’importanza di avere valori importanti. Sa cosa vuole questa piazza e ci dice cosa mettere in campo. Questi punti sono pesantissimi, hanno fatto benissimo nelle ultime due gare. Siamo stati bravi nel mantenere un vantaggio, giusto festeggiare, ma questo è un piccolo mattoncino. Non potevo festeggiare le 100 presenze meglio di così”.
Le parole di Luperto
“Dall’entusiasmo che si sente, si percepisce l’importanza che aveva questa partita. Abbiamo sfruttato le poche occasioni capitate. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister ed è arrivata questa grande vittoria: con questo spirito dobbiamo affrontare le prossime gare. C’è voglia di mantenere la categoria e si è visto dallo spirito messo in campo. Sofferenza e tenacia ci hanno permesso di ottenere i tre punti. Con Pisacane analizziamo tutte le situazioni e ci dà i consigli per far sempre meglio.”













