Queste le parole in conferenza stampa del difensore del Cagliari Sebastiano Luperto al termine della sfida di Coppa Italia persa ai rigori contro il Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“C’è rammarico, ci credevamo e lo abbiamo dimostrato. Contro una grandissima squadra abbiamo fatto bene, nella ripresa siamo cresciuti ritrovando energie e pericolosità, ora portiamo in campionato questa iniezione di fiducia. Avevamo davanti campioni di altissimo livello, usciamo solo ai rigori e dispiace ma guardiamo agli aspetti positivi”.
Verso la Roma
“Sarà una gara difficile, contro un’altra grande formazione della Serie A, noi però vogliamo dimostrare la volontà di tornare a vincere o a fare punti, mettendo in campo lo spirito visto oggi”.
Sulla sua stagione
“Ho avuto un inizio di stagione in cui ho saltato qualche partita, erano decisioni del mister che ho rispettato e davanti alle quali non mi sono mai abbattuto, ho lavorato come sempre al massimo e ora guardiamo avanti tutti insieme. Tornare a Napoli? È sempre emozionante, ho avuto la fortuna di giocare qui con questa maglia e ritrovare questo stadio e questa gente è sempre molto bello per me, anche oggi come in campionato abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari contro i partenopei e questo ci deve dare ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi”.














