A poche settimane dall’esordio nei campionato di fine settembre contro la Lazio, il presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini ha fatto visita alle ragazze che stanno partecipando alla Serie A femminile, in collaborazione con la Mediterranea Calcio a 5.
Il numero uno rossoblù ha incontrato la squadra al Palazzetto di Sestu, impianto su cui si stanno allenando le ragazze in vista del ripristino del Pala Coni di Cagliari. . Sul parquet il presidente della Mediterranea Corrado Melis, l’amministratrice delegata di Gruppo Grendi Costanza Musso e l’amministratore delegato di Eye Sport Alessandro Ariu. Giulini ha assistito all’allenamento pomeridiano agli ordini di mister Moreno Giorgi, preceduto dal saluto a metà campo con le ragazze, attese dalla sfida di domenica in casa della Audace Verona per la terza giornata del massimo campionato italiano di futsal femminile.
Le parole
“Divertitevi prima di tutto”, ha esordito Giulini davanti al gruppo- questo è un progetto che abbiamo voluto fortemente per accrescere il nostro percorso sul territorio, lavorando in sinergia con i partner che hanno creduto in questa avventura. Porterete con voi per tutta la vita le esperienze che fate e anche questa avventura sono sicuro farà parte del vostro bagaglio. Fate tesoro dei rapporti che stanno nascendo in queste prime settimane di lavoro insieme: quest’anno indossate una maglia prestigiosa che dovrete onorare, ma soprattutto vi darà grande energia e stimolo per fare il massimo con i nostri colori addosso. In bocca al lupo a tutte”.
La Redazione