Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita contro il Milan: di seguito le sue dichiarazioni.
Sul momento
“La vittoria di Torino ci ha dato il boost di fine anno che volevamo tutti. Stiamo facendo bene con i giovani e gli italiani, siamo assolutamente orgogliosi di quanto stiamo facendo. Ora siamo a media salvezza, ma sappiamo che non è ancora fatto nulla e ogni partita è un ostacolo”.
Sullo stadio
“Abbiamo depositato il PEF prima di Natale, abbiamo fatto un lavoro mostruoso che forse solo in Italia si è obbligati a fare. Speriamo che la nostra parte sia quasi chiusa e nel giro di pochi mesi il Comune possa darci la possibilità di partire e cercare insieme ai nostri nuovi investitori le risorse per completare l’opera”.
Sul mercato
“Questa è più domanda per Angelozzi, il nostro direttore sportivo. Oggi si è fatto male il nostro capitano Deiola (problema alla coscia nella rifinitura ndr), che magari ne avrà per un mese: eravamo già corti nel reparto e lavoriamo sicuramente per un centrocampista da inserire nella nostra rosa. Pisilli? Un ottimo giocatore, ma il mercato di gennaio è complicato. Però ci piacerebbe un giocatore che abbiamo l’opportunità di tenere anche l’anno prossimo e non so quanto sia possibile per Pisilli. Sicuramente il direttore è al lavoro per rinforzare la squadra”













