agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Esposito: “Non vivo per il gol, l’obiettivo è solo la salvezza”

Sebastiano Esposito durante Fiorentina-Cagliari | Foto Valerio Spano
sardares
sardares
sardares

Queste le parole in conferenza stampa dell’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito al termine della sfida vinta 1-2 contro la Fiorentina

Ricerca del gol
“Mi ricordo all’inizio la stampa non è stata molto brava con me, visto che tutti mi chiedevano il gol. Ma io non vivo per quello: io mi sacrifico e cerco di fare il meglio per la squadra. Ho avuto un mese difficile extra campo. Sono il primo a fare autocritica e oggi penso di essere stato in campo abbastanza bene”.

Obiettivi
“Per me l’importante è raggiungere la salvezza , non pensiamo oltre”.

Scelte
“Sono stato vicino ad andare alla Fiorentina ma ho preso altre decisioni e ora sono contento di vestire la maglia del Cagliari”

Ruolo
“I ruoli a oggi sono superficiali, penso di essere un giocatore di qualità e svariare,  cercare di mettere il compagno in condizioni di segnare . Posso fare la punta, anche se con caratteristiche diverse da Borrelli e Pavoletti”

Condividere su

Commenti

guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

5
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox