Al termine della sfida vinta dal Cagliari contro l’Hellas Verona Sebastiano Esposito e Luca Mazzitelli sono stati i protagonisti dell’intervista flash post partita: queste le loro parole.
Le parole di Mazzitelli a Sky
“Sono contento di aver sbloccato una partita difficile e poi di come abbiamo continuato a spingere per portare a casa la vittoria. Abbiamo dato continuità davanti ai nostri tifosi, sono contento. Eravamo concentrati solo su questa gara, sapendo che era diversa dalle precedenti. Ora ci godiamo questa vittoria”.
Le parole di Esposito a Sky
“Sono felice per l’assist di Kiliçsoy e per la squadra, abbiamo fatto un altro passo verso il nostro traguardo. Ci divertiamo spesso fuori dal campo, c’è feeling nel gruppo e ce lo portiamo in campo. Pisacane? Prima di Firenze gli avevo chiesto dei giorni liberi visto che era da tanto che non ne avevamo, vediamo se li avremo ora (ride ndr)”.
Le parole di Esposito a Dazn
“Non è importante chi segna, ma i tre punti e le prestazioni che stiamo facendo. Nel calcio non puoi fare previsioni, abbiamo sempre lavorato bene e ci siamo sempre trovati bene a livello di gruppo sia dentro che fuori. Ci siamo meritati questo filotto di vittorie”.
Le parole di Mazzitelli a Dazn
“Sono contento, è stato un gol importante perché abbiamo sbloccato una gara difficile. Siamo stati bravi poi a portarla casa come volevamo. Siamo contentissimi. Pisacane? Sapevamo quanto fosse importante oggi e ce lo ha ribadito, insieme ai capitani, anche ieri. Eravamo pronti e siamo felici di come sia andata”












