A poche ore dalle visite mediche effettuate a Roma presso la clinica Villa Stuart il nuovo acquisto del Cagliari Nik Prelec è sbarcato in Sardegna nella tarda serata del 31 gennaio.
L’attaccante sloveno, già allenato da Ranieri alla Sampdoria in qualche uscita in cui era stato convocato dalla prima squadra, è atterrato all’aeroporto Mameli di Elmas alle ore 22:42 con il volo ITA Airways AZ01599 proveniente da Roma-Fiumicino. La punta, dopo il commento rilasciato ai canali ufficiale del WSG Tirol società austriaca che ne deteneva il cartellino, ha rilasciato qualche dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti: “Sono contento. Quando vedi un’offerta del Cagliari non puoi dire no. Conosco mister Ranieri che ho già avuto. Sono molto felice di essere qua e darò tutto per la squadra. Non ho ancora parlato per Ranieri. Spero di fare il massimo possibile per la squadra, sono pronto per giocare”
Il calciatore, assistito da Basanovic stesso procuratore di Makoumbou, ha firmato un contratto con il Cagliari fino al 2026 con l’opzione per il 2027 e si trasferisce dal WSG Tirol per una cifra di poco superiore al milione di euro.
La Redazione