Giornata di conferenza stampa ad Asseminello per Dalbert, uno dei nuovi acquisti del Cagliari subito a segno nella prima uscita con Semplici contro il Vicenza. Dalbert che si è presentato per la prima volta ai giornalisti dopo le parole rilasciate ai canali ufficiali social dei rossoblù durante il ritiro in Trentino in Val di Pejo.
Rivivi la diretta della conferenza stampa con gli aggiornamenti automatici (senza ricaricare la pagina)
A cura di Roberto Pinna
Finisce qui la conferenza stampa
Cosa si racconta di Joao Pedro in Brasile e della sua mancata convocazione? “La nazionale brasiliana è tosta. Io so che lui è un giocatore di qualità e spero che continui così e spero di fare tanti assist per lui”.
Da brasiliano come la ha accolta Joao Pedro? “Sono felice di avere un brasiliano in squadra ma sto parlando con tutti e ho notato una bella accoglienza. Scherzo con tutti e mi sto trovando bene. Parlo portoghese anche con Strootman (scherza ndr)”.
Quanta voglia ha di convincere il Cagliari a comprarla a titolo definitivo? “Sono contento della scelta del Cagliari e voglio ripagare dentro il campo lasciando perdere ora le parole e spero di fare bene per restare il più a lungo possibile qui”.
L’aspetto difensivo è quello che dovrà migliorare di più a Cagliari? “Sì sono tranquillo e come tutti devo migliorare, proverò a farlo qui a Cagliari”.
Si sente pronto per giocare da titolare? “Sono pronto per fare bene, poi decide Semplici. Mi sento bene e sto lavorando forte”
Cosa ha detto a Nainggolan prima di lasciare l’Inter? “Radja mi ha parlato benissimo della squadra e della struttura. Lui mi ha parlato per primo dell’interesse del Cagliari”.
Il modulo con la difesa a 3 lo agevola di più? “Sì, in questo modo sono più libero”
Dalbert ha scelto Cagliari per la valorizzazione degli esterni che da sempre fa Semplici? “Il presidente e il mister mi hanno dato tanta fiducia, sono contento e voglio fare bene qui. Sono qui per aiutare la squadra”
Inizia la conferenza stampa














