agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-calcio-ceppitelli-centotrentuno-sanna

Cagliari, Ceppitelli: “Guardiamo avanti, non abbiamo fatto ancora nulla”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il difensore del Cagliari Luca Ceppitelli ha parlato nel dopo partita con l’Udinese: ecco le sue parole riportare dai canali ufficiali rossoblù.

“Sono tre punti pesanti, danno continuità alla vittoria di sabato col Parma, ancora non abbiamo fatto assolutamente nulla perché oggi la posizione in classifica non è quella che vogliamo sia alla fine. Ci portiamo a casa la vittoria, l’atteggiamento e la consapevolezza che siamo uniti e con valori importanti. I risultati fanno sempre la differenza e aiutano ad andare avanti con entusiasmo, ora dobbiamo prendere questa scia”.

Classifica sempre pericolosa: A fine partita ci siamo come sempre riuniti in mezzo al campo, ci siamo detti una volta di più che c’è ancora tantissimo da fare. La salvezza passa per la sofferenza. Da fuori si soffre ancora di più che in campo, ma ognuno deve portare il suo contributo nel ruolo che occupa. Oggi siamo in basso in classifica, significa che qualcosa si è sbagliato: adesso però è il momento di guardare avanti e combattere per prenderci il risultato che vogliamo fortemente”.

La Redazione

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti