Le parole del tecnico del Budoni Raffaele Cerone al termine del match contro il Montespaccato vinto per 0-1 dai galluresi. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“È stata una partita sporca contro un avversario che non ti fa giocare bene. Loro si propongono, si abbassano e ripartono con grande efficacia riuscendo a metterti in difficoltà. È stata una partita sporca, in cui siamo stati meno belli del solito, ma era una partita che richiedeva questo tipo di approccio e la squadra ci è riuscita bene con grande determinazione Sono molto contento di questo perché in questo campionato ci saranno più partite di questo tipo, in cui devi essere in grado di saperle giocare per riuscire a portarle a casa. La squadra ha reagito dopo la sconfitta nel derby arrivata nonostante una buona prestazione. Oggi siamo stati concreti e di questo sono contento”.
Step di crescita rispetto alla sfida contro l’Olbia
“Abbiamo fatto un passo avanti sul profilo dell’attenzione, senza dare nulla per scontato. Contro l’Olbia questo ci è mancato. Su alcune situazioni non siamo stati attenti, poi gli episodi non ci sono andati a favore. Oggi sotto questo aspetto siamo stati molto più presenti e attenti. Questa è una vittoria pesante”.
Sulla prossima contro il Real Monterotondo
“Mi aspetto una gara come quella di oggi, perché nessuna gara è facile, al contrario sono tutte molto combattute. Prepareremo il match come abbiamo preparato questa partita, lavoreremo sodo in settimana per farci trovare pronti”.
Giuseppe Meloni














