Giornata da dimenticare quella di oggi per il Cagliari Beach Soccer che, dopo la sconfitta dell’Under20, esce battuto alla beach arena di Lignano anche con la prima squadra. La Vastese di mister Sabalino supera i sardi per 2-1. Prossima tappa in programma sarà quella di Catania a luglio, dove i rossoblù proveranno a raggiungere il sogno playoff contro Chiavari e Naxos.
LA GARA
Un match dalle poche emozioni quello di stamani, che vede ritmi abbastanza bassi e lenti. Il primo squillo del primo tempo arriva al 7’ con Panadés, lo spagnolo però è poco preciso. Al 10’ Boi prova la rovesciata, Turdò para.
Nella seconda frazione di gioco la musica non cambia. Al 6’ Rovira cerca la conclusione con una rovesciata, la palla termina sul fondo. Al 9’ Felice serve un ottimo assist per Pollutri che sblocca il risultato.
L’ultimo tempo resta piatto fino alla fine. Il Cagliari fatica a creare e la Vastese preferisce gestire il risultato piuttosto che continuare ad attaccare. Al 12’ Rius commette una sbavatura e Pollutri ne approfitta portando il risultato sul 2-0 per la squadra di Sabalino. Poco prima del triplice fischio Aramu, direttamente dal calcio d’angolo, segna l’unica marcatura rossoblù.
IL TABELLINO
CAGLIARI: Rius, Aramu, Rovira, Perra, Salis, Melis, Pana, Etzi, Boi, Mainas, Ruggiu, Chighini. Allenatore: Ruggiu.
VASTESE: Turdò, Antonino, Di Tella, Argentieri, Madonna, Di Foglio, Fantasia, Marcovicchio, Felice, Sferrella, Iammarino, Pollutri. Allenatore: Sabalino.
Arbitri: Marton di Mestre e Paparozzi di Grosseto.
Reti: 9’ st Pollutri (VBS), 12’ tt Pollutri (VBS); 12’ tt Aramu (CBS).
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa