Seconda vittoria in due gare nella tappa di Paestum per il Cagliari Beach Soccer nella Poule Promozione di Serie A: i rossoblù, dopo aver battuto il Chiavari nella giornata di ieri, hanno travolto la Lazio con un roboante 9-2.
Dopo un primo tempo bloccato terminato a reti inviolate sono stati i laziali a portarsi in vantaggio con Andriani, ma dal 2′ in poi è stato uno show rossoblù che hanno chiuso già avanti la seconda frazione con la doppietta di Galindo (2-1): il terzo tempo è dominio sardo con un 7-1 che non ha ammesso repliche, con altre tre reti di Galindo e le marcature di D’Onofrio (a segno direttamente dalla propria porta), Nestor, Cosci e Perra. Domani, domenica 7 luglio, l’ultima delle tre gare in programma di Paestum per il Cagliari che affronterà il Genova.
Cagliari BS 9 – Lazio BS 2 (0-0, 2-1, 9-2)
Cagliari BS: Cosci, Etzi, Perra, Mainas, Salis, Chighini, Gemignani, D’Onofrio, Galindo, Nestor, Milciades ,;
Lazio BS: Shalabi, Saba, Giusti, Morsa, Valentini, Selvadagi, Racaniello, Sannibale, Andriani, D’Agostino,;
RETI: 2′ st Andriani (Lazio BS); 7′ st Galindo (Cagliari BS); 11′ st Galindo (Cagliari BS); 1′ tt D’Onofrio (Cagliari BS); 5′ tt Galindo (Cagliari BS); 6′ tt Galindo (Cagliari BS); 7′ tt Nestor (Cagliari BS); 7′ tt Galindo (Cagliari BS); 8′ tt Cosci (Cagliari BS); 9′ tt Perra (Cagliari BS); 10′ tt Racaniello (Lazio BS);
La Redazione