agenzia-garau-centotrentuno

Basket in Carrozzina, impresa Dinamo Lab: è finale di Coppa Italia

La gioia di capitan Spanu e compagni | Foto Luigi Canu
sardares
sardares
sardares

Impresa e piccola vendetta per la Dinamo Lab di coach Bisin: i biancoblù hanno vinto nella semifinale di Coppa Italia contro la Briantea Cantù, pluricampioni d’Italia e squadra che li ha eliminati dalla semifinale Scudetto.

Nella seconda delle due semifinali giocate all’Alberto Mura di Porto Torres, ai sassaresi è servito un overtime per superare i lombardi 60-57. La detentrice del trofeo è subito scappata nel secondo quarto sulle ali di Buksa che ha regalato il +11 all’intervallo. Al rientro dagli spogliatoi la musica è cambiata: ottimo il terzo quarto della Dinamo che si è portata a -1 con Berdun, poi la battaglia nel quarto finale con Berdun a pareggiare i conti a quota 53. L’overtime ha visto uscire vincente Sassari: la tripla vincente è di Poggenwisch  per 57-60 che ha regalato la finale contro Santo Stefano che ha battuto nell’altra semifinale la Self Group Millennium.

La Redazione

sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox