agenzia-garau-centotrentuno
sardares
Juan Martin Ghia in Cos-Gelbison | Foto Cos
sardares
sardares
sardares
sardares

La Costa Orientale Sarda si sblocca in casa e ritrova il successo dopo oltre un mese. Al Mario Todde di Bari Sardo, i gialloblù superano per 3-0 la Gelbison al termine di una gara mai messa in discussione, conquistando la prima vittoria casalinga stagionale e tre punti preziosi per respirare in classifica.

La gara
È la COS a tenere in mano il pallino del gioco nel primo tempo. All’11’ Ghia calcia di destro dall’interno dell’area, con Viscomi che devia il pallone sulla traversa. I padroni di casa insistono e al 25’ ci provano con Murgia: la sua punizione dal limite di sinistra viene respinta sulla linea di porta da Grillo. Sul fronte opposto serve invece un intervento di Xaxa sotto l’incrocio per evitare il vantaggio ospite. In pieno recupero arriva il gol della COS: Ghia svetta di testa sul calcio d’angolo di Murgia e porta avanti i gialloblù. Al 59’ la Gelbison resta in dieci: Silvestri atterra Nurchi al limite dell’area e viene espulso con un rosso diretto per fallo da ultimo uomo. Sulla punizione successiva Murgia disegna una traiettoria che si infila sotto il sette alla sinistra di Grillo, firmando il raddoppio. Gli ospiti provano a reagire, ma Xaxa risponde ancora presente sulla conclusione di Simeri, deviando in angolo. All’80’ la COS chiude i conti, nuovamente sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Murgia batte sul primo palo, dove il neoentrato Demarcus anticipa tutti con un colpo di tacco e supera Grillo per la terza volta. Nel finale i gialloblù gestiscono il possesso senza correre rischi e portano a casa tre punti d’oro.

Tabellino
Cos: Xaxa, Mikhaylovskiy, Demontis, Nurchi (28′ st. Demarcus), Arboleda, Morrone (39′ st. Anedda), Murgia, Feola, Ponzo (16′ st. Dimitrijevic), De Luca (23′ st. Congiu), Ghia (37′ st. Martins). In panchina: Floris, Callegari, Suciu, Odianose Allenatore: Loi.

Gelbison: Grillo, Chironi (23′ st. Di Claudio), Uliano (19′ st. De Martino), Simeri, Piazza (39′ st. Boglione), Santoro, Pellacani, Livingstone (33′ st. Darboe), Viscomi, Silvestri, Balla (1′ st. Lagzir). In panchina: Crucito, Di Claudio, Cappa, Rossi. Allenatore:

Arbitro: Iudicone di Formia.

Reti: pt. 47′ Ghia; st. 16′ Murgia, 36′ Demarcus.

Note: ammoniti Ponzo, De Luca e Balla. Recupero pt. 3′ – 2′ st.

sardares
sardares
sardares

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox