Conferenza stampa di presentazione per i due nuovi arrivati in casa Cagliari: Kwadwo Asamoah e Daniele Rugani hanno incontrato la stampa in una video-conferenza.
segui la diretta testuale della conferenza con gli aggiornamenti automatici (senza ricaricare la pagina)
a cura di Alessio CariaÂ
Termina qui la conferenza stampa.
Asamoah: “La Lazio ha tanti giocatori che possono fare la differenza. Qua in Italia però bisogna affrontare tutti con la giusta mentalità . Stiamo lavorando proprio su questo aspetto, per affrontare tutti con la giusta positività ”.
Asamoah: “Qui con ex compagni? Sono contento. Qui c’è gente che vuole aiutare i giocatori appena arrivati e questa è una cosa positiva. Io avevo perso il lavorare di gruppo ma metterò a disposizione tutto il mio spirito”.
Asamoah: “Sono qui per dare il massimo in qualsiasi momento. Sono contento di aver fatto questa scelta”.
Asamoah: “Le cose che ho imparato in Italia non le dimenticherò. Il mio contributo per la squadra consisterà nell’essere sempre positivo in allenamento e in partita. La squadra ha bisogno di questa mentalità . Bisogna essere un gran gruppo in allenamento e durante la gara. Non cambia la mentalità rispetto a quando giocavo con la Juventus o l’Inter. Bisogna sempre essere convinti e scendere in campo per vincere”.
Asamoah: “Il Cagliari? Volevo fare delle esperienze all’estero, è vero. Ma quando mi hanno parlato del Cagliari non ci ho pensato due volte. Ho sfidato i rossoblù tante volte. Questa è una squadra che non molla mai. Ho detto subito ‘sì’ alla proposta di venire in Sardegna. Ringrazio la dirigenza per l’opportunità . So che la squadra non è in un grande momento ma ci sono giocatori forti e speriamo che le cose possano andare meglio”.
Asamoah: “Sto benissimo, mi sono allenato da solo in questo periodo. Mi sento molto meglio, ho iniziato a lavorare con la squadra in questi giorni. Mi sento pronto anche mentalmente. Non scendo in campo per delle partite ufficiali da un po’ ma sono pronto”.
11.40 – Inizia la conferenza stampa.
Qui il link contenente le parole di Tommaso Giulini.Â
11.35 – Qualche minuto di ritardo: a breve l’inizio della conferenza.
11.15 – Tra quindici minuti al via la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti rossoblù in compagnia del presidente Tommaso Giulini.
10:55 – Buongiorno amici di Centotrentuno, tra poco più di mezz’ora vi racconteremo la conferenza stampa dei due nuovi acquisti del Cagliari, Asamoah e Rugani.














