agenzia-garau-centotrentuno

Sardi on the Road | Poche gioie nel weekend, in gol Barella e Oggiano

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Secondo appuntamento stagionale di “Sardi On The Road”, la rubrica di Centotrentuno.com che si occupa dei giocatori sparsi nei vari campionati nazionali (dalla Serie A alla D) e all’estero.

IMPORTANTE! Segnalate sulle nostre pagine social eventuali giocatori mancanti all’interno della presente lista

SERIE A

Nicolò Barella (Inter): il numero 23 nerazzurro ha giocato per tutti i 90’ nella partita persa per 3-1 alla Dacia Arena contro l’Udinese. Una sua punizione al 4′ aveva aperto le marcature della sfida poi persa contro gli uomini di Sottil. Il centrocampista cagliaritano sarà ora impegnato in Nations League con la Nazionale di Roberto Mancini.

Andrea Carboni (Monza): continua il periodo complesso per il difensore tonarese, in panca per tutti i 90’ nel giorno della prima vittoria in stagione dei brianzoli per 1-0 contro la Juventus.

Nicola Murru (Sampdoria): il terzino sinistro selargino è rimasto in panchina nel derby perso 2-1 al Picco contro lo Spezia.

Salvatore Sirigu (Napoli): gioca Meret, ancora panchina per l’estremo ex Genoa nel match vinto dai partenopei a San Siro per 2-1 contro il Milan.


SERIE B

Dario Del Fabro (Cittadella): il difensore centrale nato ad Alghero ha giocato tutti i 90’ nella sconfitta esterna per 3-0 del Granillo contro la Reggina di Pippo Inzaghi.

Alessandro Lai (Cosenza): fuori dai convocati dell’allenatore Davide Dionigi per la partita pareggiata 1-1 al Druso di Bolzano contro il Sudtirol.

Mauro Vigorito (Como): il 32enne estremo difensore nato a Macomer è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nel pareggio esterno per 3-3 del Paolo Mazza contro la Spal.

Aldo Florenzi (Cosenza): turno di stop per il centrocampista nuorese, assente per squalifica nella partita pareggiata 1-1 al Druso di Bolzano contro il Sudtirol.

Antonio Caracciolo (Pisa): out dalla lista dei giocatori scelti da Maran per la partita pareggiata 1-1 al Penzo contro il Venezia.

Giuseppe Mastinu (Pisa): il centrocampista classe 1991 è subentrato al 77’ al posto di Marin nella partita pareggiata 1-1 al Penzo contro il Venezia.


ESTERO

Nicholas Pennington (Wellington Phoenix): l’ex centrocampista del Cagliari deve ancora attendere per l’esordio in campionato. La prima sfida stagionale della A-League Men 2022-2023 sarà il 9 ottobre, quando il Wellington United affronterà in casa allo Sky Stadium l’Adelaide United.

Francesco Riehle (Völser SV): il terzino destro italo-tedesco è rimasto fuori dai convocati per la partita casalinga pareggiata allo Sportplatz Völs per 2-2 contro i Natters.

Alessandro Marongiu (UMass Lowell River Hawks): il numero 10 della squadra guidata dal coach Mira Novak non è stato convocato per la partita pareggiata 3-3 contro i Massachusetts Minutemen.

Alessio Allegria (Belisia Bilzen): l’attaccante della Natzionale Sarda è subentrato all’88’ al posto di Martin-Suarez nella partita casalinga vinta per 2-1 contro l’SK Pepingen-Halle.


SERIE C

Salvatore Burrai (Pordenone, A): il 35enne centrocampista di Orosei ha giocato titolare per tutti i 90’ nella gara esterna vinta per 1-0 al Ferruccio di Seregno contro il Sangiuliano City.

Daniele Giorico (Pordenone, A): solo panchina per il centrocampista algherese.

Andrea Cocco (Albinoleffe, A): nessun minuto in campo per l’attaccante cagliaritano nell’1-1 casalingo dell’Albinoleffe contro il Vicenza.

Luca Gagliano (Padova, A): più di mezz’ora in campo per il giovane attaccante algherese, entrato al posto di De Marchi al 63′ nella partita casalinga vinta all’Euganeo per 3-0 contro la Pro Patria.

Riccardo Ladinetti (Pontedera, B): ancora una partita da titolare e 90′ in regia per l’ex centrocampista del Cagliari nell’1-1 interno contro la Vis Pesaro.

Nicholas Izzillo (Pontedera, B): il 28enne centrocampista maddalenino ha giocato al fianco di Ladinetti per 56’ (sostituito da Nicastro) nella partita interna pareggiata per 1-1 al “Mannucci” contro la Vis Pesaro.

Mattia Muroni (Reggiana, B): partenza da titolare per l’oristanese nel match esterno vinto per 2-0 al Moncagatta contro l’Alessandria.

Davide Arras (Siena, B): otto minuti di gioco più recupero per il classe 1998, entrato al minuto 82 al posto di Disanto, nel derby vinto per 1-0 al Franchi contro il Montevarchi.

Filippo Mascia (San Donato Tavarnelle, B): ancora panchina per l’attaccante sassarese nella gara interna pareggiata per 0-0 al “Brilli Pieri” contro la Recanatese.

Jacopo Desogus (Pescara, C): l’ex numero 10 della Primavera del Cagliari è subentrato al 78’ al posto di Cuppone nella partita esterna vinta per 1-0 al Rocchi contro la Viterbese.

Riccardo Daga (Messina, C): il 22enne portiere cagliaritano ha giocato titolare tutti i 90’ nella sconfitta per 2-1 al Partenio contro l’Avellino.

Francesco Bombagi (Catanzaro, C): ingresso in campo al 62’ al posto di Verna per l’attaccante isolano, che non ha però lasciato il segno nella gara esterna pareggiata per 1-1 al Monterisi contro l’Audace Cerignola.

Riccardo Idda (Virtus Francavilla, C): guida della difesa del Francavilla per tutti i 90’ nella partita interna vinta per 1-0 contro il Gelbison.

Francesco Dettori (Picerno, C): il 39enne centrocampista centrale sassarese ha giocato titolare tutti i 90’ nella gara casalinga persa per 1-0 al “Donato Curcio” contro la Turris.


SERIE D

Antonio Mesina (Casale, A): sessantotto minuti di partita per la punta, sostituita da Sparacello durante la prima parte della ripresa, nella gara casalinga vinta per 1-0 al “Natale Palli” contro la Fossanese.

Daniele Cannas (Asti, A): solo panchina nel 2-1 al “Miro Luperi” di Sarzana contro la Fezzanese.

Francesco Virdis (Asti, A): out dai convocati contro la Fezzanese.

Ignazio Carta (Asti, A): il 31enne centrocampista è subentrato al 38’ al posto di Manfrè nella partita esterna vinta per 2-1 al “Miro Luperi” di Sarzana contro la Fezzanese.

Tommaso Spanu (Vado, A): 90′ sul terreno di gioco per il terzino sinistro classe 2002 nella gara interna vinta per 2-0 al “Ferruccio Chittolina” contro i valdostani del Pont Donnaz (PDHAE).

Roberto Cappai (Città di Varese, B): il 33enne attaccante ha giocato titolare per 63’ (sostituito da Pastore) nella partita interna pareggiata 2-2 al Franco Ossola contro il Seregno.

Fabio Fredrich (Breno, B): fuori dai convocati per la sfida contro il Sona Calcio.

Mario Chessa (Arconatese, B): assente nella lista dei convocati per la partita interna vinta 3-1 al “Battaglia” contro il Real Calepina.

Simone Solinas (Este, C): il 26enne trequartista nativo di Sassari ha giocato titolare per 83’ (sostituito da Strechie) nella sfida interna vinta 2-0 al “Comunale” contro il Villafranca.

Francesco Manunta (Sangiovannese, E): out dai convocati per il derby interno perso per 3-0 al “Virgilio Fedini” contro l’Arezzo.

Riccardo Doratiotto (Città di Castello, E): il 23enne attaccante scuola Cagliari è subentrato all’81’ al posto di Meneses nella partita esterna vinta per 2-1 allo “Zecchini” contro il Grosseto.

Michele Pisanu (Roma City, F): titolarità e 90’ in campo nel match perso 2-0 allo Stadio dei Marsi contro l’Avezzano.

Andrea Manca (Roma City, F): rimasto fuori dai convocati per la sfida contro l’Avezzano.

Luca Barone (Roma City, F): il 20enne estremo difensore nativo di Olbia ha difeso la porta romana per l’intero corso della gara persa per 2-0 allo Stadio dei Marsi contro l’Avezzano.

Alessio Murgia (Aprilia, G): l’ex trequartista del Carbonia è rimasto in campo per tutto il corso della sfida persa per 2-0 contro il Portici.

Edoardo Adamo (Aprilia, G): il 18enne terzino destro originario di Cagliari è subentrato al 53’ al posto di Davide Carboni nella partita esterna persa per 2-0 al “San Ciro” contro il Portici.

Tony Gianni (Real Monterotondo Scalo, G): il 27enne centrocampista ex Latte Dolce ha giocato titolare tutti i 90’ nella trasferta persa per 2-0 allo Stadio “Olindo Galli” contro il Tivoli.

Fabio Oggiano (Nola, G): l’esterno offensivo ha giocato titolare per appena 21’, ma è riuscito a lasciare il segno nella gara con il gol dell’1-1, diventato poi il risultato finale della sfida contro l’Atletico Uri.

Alessandro Murtas (Altamura, H): il 18enne trequartista isolano ha giocato tutti i 90’ nella partita esterna pareggiata per 1-1 al “Città degli Ulivi” contro il Bitonto.

Nicola Raimo (Francavilla, H): fuori dai convocati per la gara persa per 2-1 contro l’Afragolese.

Andrea Congiu (Locri, I): il difensore centrale classe 1993 è subentrato all’89’ nel match esterno vinto per 2-0 allo Stadio “Antonio Carrano” contro la Polisportiva Santa Maria Cilento.

Andrea Cadili (Lamezia Terme, I): ancora 90′ in campo per il difensore centrale nato a San Gavino Monreale,, stavolta nella partita interna vinta 1-0 allo Stadio “Guido D’Ippolito” contro il Canicattì.

Federico Marigosu (Trapani, I): settantacinque i minuti in campo per il fantasista isolano, sostituito poi da Giuseppe Pipitone, nella partita interna pareggiata 0-0 al “Provinciale” contro la Mariglianese.

Gioele Deiana Testoni (Paternò, I): out dai convocati per la partita esterna persa 3-1 allo Stadio “Augusto Bisceglia” contro l’Aversa Normanna.

Fabio Loi

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti