Al di là del successo della Primavera 1 di Alessandro Agostini, vittoriosa in casa per 2-1 sul Bologna e seconda in campionato, è stato un weekend ricco di soddisfazioni per tutto il settore giovanile rossoblù del Cagliari. Vediamo nel dettaglio le partite degli isolani nell’ultimo turno.
Under 15Â
Vittoria importante e prestigiosa per i ragazzi di Gian Marco Giandon che allungano in vetta alla classifica nel Girone B del proprio campionato battendo la Juventus per 1-0 nel centro sportivo di Asseminello. Bianconeri sconfitti grazie alla rete a inizio gara del rossoblù Piga. Al momento l’Under 15 del Cagliari guida il proprio raggruppamento con 31 punti, uno in più del Torino secondo. I rossoblù sono anche la miglior difesa della stagione a tre giornate dal termine del campionato prima del via della fase a eliminazione. Prossimo impegno in casa dello Spezia nel primo weekend di aprile.
Under 16
Sempre contro la Juventus, ma nel Comunale di Uta, il Cagliari Under 16 di mister Riccardo Testoni ha vinto per 2-0. In gol Saba e il solito Konate per una squadra isolana che ora è terza nel girone B del proprio campionato con 30 punti, all’inseguimento di Monza (33) e proprio la Juventus capolista (35).
Under 17
Sconfitta, infine, per il Cagliari Under 17 di Daniele Zini in casa contro il Vicenza per 2-0 nel recupero della 16ª giornata. Venerdì 25 sarà ospite ad Asseminello l’Udinese per la 23ª giornata di campionato. Isolani che nel proprio girone A sono penultimi in classifica con 12 punti.
La Redazione














