Una buona notizia dopo l’infortunio di Lecce. Da oggi Alessandro Deiola ha ripreso ad allenarsi in maniera personalizzata nel centro sportivo del Cagliari di Asseminello. Il giocatore sardo inizia così la parte di riabilitazione per mettersi poi a disposizione del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, mercato permettendo.
Situazione Deiola
Deiola, nonostante non sia stato inserito nella prima lista stilata da Di Francesco per il raduno ad Asseminello pre Aritzo, ha partecipato con la squadra al ritiro dentro il centro sportivo di Assemini che ha anticipato la due giorni e mezzo in Barbagia. Il giocatore ha sostenuto quindi tutti i cicli di tamponi molecolari necessari per far parte del gruppo squadra. Anche se ha ripreso a lavorare con maggiore intensità Deiola farà solo lavoro personalizzato per il momento. In attesa di aver completamente recuperato dall’infortunio. Ancora in bilico il futuro per il centrocampista ex anche Parma. Sono tante le squadre che vorrebbero prenderlo tra Serie A e Serie B, meglio se con la formula del prestito. Il Cagliari negli ultimi hanno lo ha messo ai margini del progetto in attesa di avere da lui delle risposte sul campo. Il club non fermerebbe una sua partenza ma al momento Deiola resta utile nel discorso di lista. E quindi il suo futuro dipende dal numero di cresciuti in casa che il Cagliari avrà da qui alla fine del mercato estivo.
Pajac sempre a parte
Dopo la pausa della domenica oggi ad Asseminello, intanto, i rossoblù hanno ripreso gli allenamenti con una serie di partitelle incentrate su diversi temi tattici. In attesa di completare il ciclo di tamponi molecolari sempre lavoro individuale per il croato Pajac. Si è allenato anche Ceter che dopo oggi saluta il Cagliari per andare al Pescara.