agenzia-garau-centotrentuno
Stagione 23-24 del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione

Fanta131 | Zobbia Fc e Mulvo Fc vincono la giornata e le maglie Dinicri

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Terza giornata del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Turno di Serie A ricco di bonus e di colpi di scena che detta le prime gerarchie arrivati alla sosta per le nazionali che permetterà ai fanta-allenatori di riflettere e cambiare rosa scegliendo quella definitiva con il calciomercato concluso. Ma andiamo con ordine e vediamo i migliori di giornata e la situazione in classifica generale.

I punteggi di giornata e la generale

A vincere la terza giornata sono Alessio Putzu con Zobbia Fc e Fc Mulvo di Andrea Mulvoni. Entrambi primi del turno numero tre di Fanta131 grazie a 91 punti totali. Partiamo dai “cinghiali” dello Zobbia Fc che vanno a bonus grazie a Zielinski, Calhanoglu, Luis Alberto, Chiesa e Lautaro Martinez. Per gli azzurri del Mulvo invece +3 con Danilo, Scamacca, Leao e il solito inarrestabile Lautaro. Alessio e Andrea vincono una maglia firmata Dinicri di Centotrentuno, quelle usate dai nostri giornalisti negli stadi e nelle trasferte. Terzo gradino di giornata per Karalis99 con la sua Anima Sarda che fa 90 punti grazie a Calhanoglu, Scamacca, Giroud e Thuram.

E in classifica? A comandare dopo tre turni è la Polisportiva Supramonte con 267 punti fatti in queste prima giornate. Secondo posto momentaneo per MaiPiùJoao con 264,5 punti e terzo per Fc Zito Luvumbo con 260 punti totali. Ancora ovviamente però è tutto apertissimo. Attenzione anche alla Coppa Tramatza che sta iniziando a scaldare i motori dopo le due giornate già giocate nella fase a gironi.

Mercato di riparazione

Chiuso il calciomercato originale vi avevamo promesso una sessione di trattative speciale. Sono tanti infatti i fanta-allenatori che devono sostituire giocatori andati all’estero o in B e altri che vogliono modificare l’organico della propria rosa con degli acquisti mirati sui calciatori che sono arrivati in A o hanno cambiato maglia nelle ultime ore di mercato. Per questo motivo da oggi, 4 settembre, fino alle 23.59 del 15 settembre il mercato del Fanta131 resterà aperto con 5 scambi bonus per tutti. Niente crediti in aggiunta e cessioni alla quotazione attuale, chi sarà stato bravo a fare plusvalenza sul mercato e chi invece farà minusvalenza con le cessioni? Buon divertimento!

La Redazione

 

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti