La Serie A va di fretta e anche al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, non c’è tempo di rifiatare. Settima giornata di campionato da veri e propri punteggi record nella storia della nostra competizione. Tanti i bonus, con diverse squadre lanciate da un Lautaro Martinez dell’Inter capace di fare la bellezza di 21 punti. Abbiamo deciso, dopo le tante richieste arrivate sui social di spostare il mercato alla sosta (dopo il prossimo turno di A), portando però da 1 a 2 i cambi possibili. andiamo però con ordine e vediamo i punteggi di giornata e l’attuale situazione in classifica.
Vincitore di giornata e classifica generale
Con il punteggio stratosferico di 109 punti a vincere il turno è Borz con la sua Pescaramanzia. Per i gialloneri a segno Pulisic, Gudmundsson, Orsolini, Osimhen e Lautaro (sì ma stai calmo!). Al secondo posto Manuel Barbagallo va vicinissimo all’impresa con 107,5 punti totali. Per i rosanero gol con Orsolini, Nico Gonzalez, Gudmundsson, Osimhen e ovviamente il Toro Martinez. Terzo posto per l’ex Arzachena Bolò e la sua Potros FC, che va a segno con Orsolini, Pulisic, Lukaku, Osimhen e il solito Lautaro.
In classifica comanda sempre MaiPiùJoao con 580 punti raccolti in sette turni di Serie A. Secondo posto momentaneo al Fanta131 per il TeamBroglio con 571 punti. Terzo gradino del podio per il Real con 569,5 punti messi insieme da inizio torneo. Come stanno andando le vostre formazioni? E la vostra squadra in Coppa Tramatza? Fatecelo sapere nei commenti!
La Redazione