Giornata dai bonus pesanti questa numero sei del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Nell’ultimo weekend di Serie A sono stati, infatti, tantissimi i gol messi a segno dai calciatori più attesi e quindi più acquistati nella competizione. Ma andiamo con ordine, vediamo punteggi di giornata e classifica.
Punteggi e classifica
A vincere il turno numero sei del Fanta131 è la nostra redazione con il punteggio tondo tondo di 100 punti. Vittoria per i neroverdi grazie ai bonus di Theo Hernandez, Pulisic, Lazovic, Kvaratskhelia, Vlahovic e Lautaro Martinez. Al secondo posto con 99 punti Liuk e la sua Scarsenal. Per i verde fluo bonus con Theo, Man, Pulisic, Vlahovic e il Toro Martinez. Terzo posto del turno di Serie A in condivisione per Il Gorilla Lele Casini con la sua ScusaGino e Alessandro con la sua Mommotteam, entrambi in quota con 98,5 punti. Per Casini bonus pesanti con Theo, Pulisic, Man, Lautaro e Vlahovic. Per Ale sempre Theo, Pulisic, Man, Vlahovic e Martinez.
E in classifica? Sorpasso al vertice dove se la comanda ora al Fanta131 Kingstone Suazo con 485,5 punti totali. Capolista tallonata però dall’Ilva1903 con 484,5 punti. Terzo gradino del podio per Atletico Ma Non Troppo con 478. Vi ricordiamo che dopo la giornata numero 7 di fantacalcio verrà riaperto il mercato con due scambi per tutti.
La Redazione