StellaMari fa la storia. Non era mai successo in tanti anni di Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, che un giocatore vincesse due giornate di fila. I gialloblù però riscrivono gli almanacchi e dopo aver messo tutti in fila nella quindicesima giornata di Serie A, vincono anche il sedicesimo turno di campionato. Ma andiamo con ordine e vediamo i punteggi di questo weekend e la situazione in classifica al Fanta131.
Punteggi e generale
StellaMari o Maristella? Fatto sta che il secondo successo in fila è ottenuto con 89 punti totali grazie ai bonus pesanti di Dimarco, Nico Paz, Calhanoglu, Barella e Thuram. Seconda piazza di giornata per Marcone e la sua AS Matici che fa 88 punti. Per i rossoneri a segno Sohm, Thuram, Calhanoglu e Lukaku. Terza piazza del weekend nel nostro fantacalcio per Demu e la sua Sos Balentes che fa 86 punti. Per i rossoblù bonus decisivi con Dimarco, Dumfries, Vlahovic e il solito, meraviglioso, Nico Paz. E tanto rammarico per Calhanoglu in panchina, sarebbe stata vittoria di giornata con lui in campo.
Ma chi guida la classifica al Fanta131? A comandare NatiStanki con 1.239. La capolista, ormai da alcune settimane, però fa registrare una leggera flessione in questo fine settimana di Serie A e infatti torna sotto per il vertice Casteddu87 con 1.237.5 punti raccolti da inizio fantacalcio. Terzo gradino del podio momentaneo che vede una grandissima rimonta da parte del primatista di inizio Fanta131, quel Atletico Ma Non Troppo che scala nuovamente la generale e ora ha 1.231,5 punti. Vi ricordiamo che il vincitore del Fanta131 avrà in regalo un weekend per due in Valle d’Aosta a Chatillon, ai piedi delle Alpi, presso la struttura Hotel de La Ville, compreso di ingresso all inclusive alle terme. Mentre alcuni dei vincitori di giornata verranno estratti a sorte a fine torneo con in palio tanti gadget a firma Dinicri e Centotrentuno.
La Redazione