Ultimi sforzi e volata finale quasi lanciata al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Vi ricordiamo che il primo classificato nel nostro gioco al termine della Serie A vincerà un weekend per due persone (hotel + ingresso alle terme) a Chatillon in Valle d’Aosta. Ma per riuscirci serve un’impresa in queste ultime giornate e allora andiamo con ordine e vediamo il vincitore di giornata, la numero 32, e la situazione attuale in classifica.
Punteggi e classifica
Il vincitore del turno è Stay Zito di Versi Gutturali con 85,5 punti totali. Per gli angolani rossoblù bonus con Calhanoglu, Felipe Anderson, Gudmundsson e Osimhen. Seconda posizione del turno per Giusy e la sua Londoners con 85 punti. Bonus per i londinesi con Viola, Felipe Anderson, Leao e Scamacca. Terzo posto a parimerito per Alessandro Olla con la sua Real Kalaris e Berto con ThePressa. Entrambi a quota 84 punti. Per i “kalaritani” bonus da +3 con Politano, Felipe Anderson, Scamacca e Osimhen. Per Berto e la sua fretta a segno Gudmundsson, Calhanoglu e Thuram.
E in classifica? Comanda sempre Casteddu99 con 2.500 punti messi in fila da inizio Fanta131. Insegue Hausu con 2.495 punti, in una lotta davvero serrata. Terza posizione nel podio momentaneo per A Su Sattu con 2.489, anche lui pienamente il lotta per il vertice.
La Redazione