Nuova giornata di Fanta131 e nuovo vincitore. Continua il fantacalcio della nostra Redazione con sempre più colpi di scena e sfide avvincenti. Nel turno numero 10 della Serie A non sono mancate le sorprese, le rimonte e i giocatori dai bonus multipli. Andiamo allora nel dettaglio per capire chi ha vinto il turno e qual è la situazione in classifica generale.
Vincitore e classifica
A vincere la decima giornata del Fanta131 è Nico-8 con la sua Mancaicani. Per gli appassionati del mondo felino, evidentemente, 89,5 punti totali grazie alle reti di Gudmundsson e alle doppiette (dalla panchina, piccolina la fortuna!) di Pavoletti e Scamacca. Al secondo posto della giornata SonGoku e la sua COS.Su che racimola 85 punti, grazie ai gol di Koopmeiners, Colpani e Scamacca (anche lui dalla panca!). Terzo posto nel turno numero 10 della Serie A per Uccio e la sua Team Barazzo (che nome bello!) con 84 grazie ai bonus da +3 di Colpani, Gudmundsson e il solito Scamacca. Menzione speciale per il Gorilla Casini e la sua Chatillonese che arrivano quarti con 83 punti grazie alle reti di Oristanio, Colpani, Koopmeiners e Gudmundsson.
E in classifica? A comandare c’è sempre MaiPiùJoao con 811,5 punti raccolti da inizio fantacalcio. Secondo posto per la Werder Bremini con 800 punti totali. Terzo gradino del podio momentaneo per il nostro meme-man Malloru Arrubiu Sardigna con 797,5.
La Redazione