agenzia-garau-centotrentuno
Stagione 23-24 del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione

Fanta131 | MaiPiùJoao vince la seconda giornata, Stuv primo in classifica

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Seconda giornata di Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, e seconda agguerrita lotta per le posizioni che contano. Una sfida davvero all’ultimo bonus in una Serie A che sta mettendo in mostra i gioielli più attesi in questo suo inizio di campionato, con tanto di punteggi sempre altissimi nella nostra Lega sponsorizzata dall’azienda sarda Dinicri.

Risultati e classifica

A vincere la seconda giornata di Fanta131 è MaiPiùJoao, allenata da MaiPiùFarias, una squadra che non è amante delle minestre riscaldate a quanto pare. Per i rossoblù vincitori del turno punteggio totale di 94,5 punti, grazie ai gol di Theo Hernandez, Di Lorenzo, Pulisic, Lautaro, Osimhen e Giroud. Per MaiPiùJoao in premio una box dell’azienda, di Tortoli, produttrice di liquori artigianali Istintosardo. Secondo posto di giornata invece per i “rossi” del Werder Bremini che fanno 90 punti tondi tondi con Di Lorenzo, Theo Hernandez, Pulisic, Vlahovic, Osimhen e Lautaro. Chiude il podio del secondo weekend di fantacalcio il Casteddu99 che fa 89 punti grazie ai soliti Theo Hernandez, Pulisic, Vlahovic, Giroud e Lautaro.

E in classifica? Nella generale comanda Stuv con 189 punti fatti in due turni. A seguire la Fc ZIto Luvumbo con 186 punti totali e infine al terzo posto del podio provvisorio MaiPiùJoao con 185,5 punti.

Coppa e Mercato

Intanto nell’ultimo turno è iniziata anche la Coppa Tramatza (ricordatevi di mettere sempre la formazione per entrambe le competizioni). Da oggi, 29 agosto, via al mercato settimanale con 2 scambi a formazione (in tanti ci avete chiesto di sostituire chi è partito nel mercato). Poi dopo la terza giornata settimana di scambi (5 per squadra) per rimodulare le vostre formazioni in base agli ultimi movimenti di calciomercato. Abbiamo scelto questa formula per non tenere aperto il mercato l’1 di settembre con la Serie A in corso. Ogni cessione avviene alla quotazione attuale e non a quella di acquisto.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti