Turno numero 9 di un Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, che riparte alla grande dopo la sosta della Serie A per le nazionali. Ma andiamo con ordine e vediamo il podio di giornata e la situazione in classifica.
Vincitore di giornata e classifica
Ad aggiudicarsi il turno numero 9 del Fanta131 è il nostro uomo-meme Sandrino con la sua Malloru Arrubiu Sardigna. Per i tori rossi 91,5 punti totali nell’ultima giornata di Serie A grazie alle reti di Politano, Calhanoglu, Lautaro Martinez e Kvaratskhelia. Al secondo posto la Unlikely con 89,5 punti grazie ai gol di El Shaarawy, Politano, Caputo, Lautaro Martinez e Kvaratskhelia. Al terzo posto del podio giornaliero ecco Gianluca Casula con la sua NewBrdige70 che fa 88 punti con i bonus da +3 di Luis Alberto, Calhanoglu, uno splendido Luvumbo dalla panchina e i soliti Lautaro Martinez e Kvaratskhelia.
E in classifica? Comanda sempre e solo MaiPiùJoao con 734 punti messi insieme da inizio Fanta131. Al secondo posto della generale provvisoria c’è Werder Bremini con 720,5 punti totali, sullo stesso gradino del podio dopo 9 giornate di Serie A la PotrosFC dell’ex Arzachena Bolò con 720,5. Insegue con 719,5 la A SU Sattu.
La Redazione