agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131 | Il fantacalcio 2022-23 di Centotrentuno

Fanta131 | Festa a Flumini per la vittoria di giornata, parte la Coppa

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Festa grande a Flumini: la squadra cittadina con la bellezza di 86 punti si aggiudica la sesta giornata del Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione. In un turno che ha visto anche l’inizio tra mille sorprese della Coppa Tramatza. Ma andiamo con ordine e facciamo il punto sui punteggio di giornata e sulla classifica generale.

Giornata e classifica 

Per Flumini vittoria netta grazie ai gol di alcuni outsider come Valeri e Beto più le reti giallorosse di Abraham e Dybala. E pensare che in panchina sono rimasti Candreva e Barella. Secondo posto per FC 79Pallunz con le reti di Luis Alberto più la premiata coppia Dybala-Abraham. Rossoblù che racimolano 83.5 punti totali in questo sesto turno. Al terzo posto di giornata la ProtoFantaSquadra che fa 80.5 punti grazie a Demiral, Immobile e il mattatore Dybala.

E in classifica? Da registrare un primo tentativo di fuga da parte di Bifidus con 481 punti raccolti da inizio campionato. Inseguito da Nugoresu con 469.5 punti e da El Pistolero con 468.5 punti totali.

Coppa e Mercato

Il mercato, con 2 scambi per tutti e gli svincoli alle quotazioni attuali, riaprirà dopo la settima giornata di Serie A. Attenzione invece in Coppa Tramatza, in diversi avete dimenticato di impostare la formazione per TUTTE LE COMPETIZIONI, in questo caso prenderete 0 nel punteggio. Prestate un pizzico di attenzione per il prossimo turno, si vince tanto anche in Coppa e soprattutto è un torneo che ci accompagnerà fino all’ultima giornata.

La Redazione

 

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti