Turno infrasettimanale non semplice per le scelte dei fanta-allenatori nel Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Sesta giornata di Serie A caratterizzata da alcuni risultati a sorpresa e anche da alcuni passi falsi dei top più attesi del campionato. Ma andiamo con ordine e vediamo i risultati di giornata e soprattutto la situazione in classifica.
Risultati e classifica
A vincere la giornata con 92 punti è Fabio con la sua Rosso&Blu, per i… rosso-viola (mistero) a segno Dumfries, Koopmeiners, Loftus-Cheek, Gudmundsson, Berardi e Osimhen. Secondo posto per i sassaresi di Zimino FC dell’allenatore Simone. Per i blues 87,5 punti totali grazie alle reti di Dumfries, Zielenski, Zaccagni, Samardzic e il solito Osimhen. Terzo gradino del podio per il mitico Gnappo e la sua Jchnos, che realizza 86 punti. A segno per i rosso-viola (deve essere una nuova moda) Koopmeiners, Samardzic, Kvaratskhelia e Osimhen.
Nessuna novità in vetta alla generale dove continua a comandare MaiPiùJoao con 481,5 punti messi in fila da inizio fantacalcio. Secondo posto momentaneo al Fanta131 per il Real con 477 punti raccolti da inizio Serie A. Chiude al terzo posto temporaneo la Polisportiva Supramonte con 476,5 punti.
La Redazione