Giornata numero 11 di pochi bonus e tante sorprese al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, ed è in weekend come questo che si vedono i veri campioni. Andiamo con ordine e analizziamo i punteggi dell’ultimo turno e la situazione in classifica dopo undici giornate di Serie A.
Punteggio di giornata e classifica
A battere tutti in questo undicesimo turno di fantacalcio è Albe con il suo Drim Tim, i rossoblù mettono le altre fanta-squadre in fila grazie alle reti di Ferguson, Colombo e Lautaro Martinez per un totale di 82 punti. Al secondo posto Pisu e la sua Bardonchio che fanno 81 punti. Per i nerazzurri reti di Folorunsho, Gudmundsson, Almqvist e Lautaro. Al terzo posto di giornata con 80 punti addirittura 4 squadre: Aristoteles con la veterana del Fanta131 CSKA Villamar, MarcoMas2003 con Trasmigrazione Attraverso Satori 2 (grazie per volerci male nel dover riscrivere il tuo fanta-nome), Flanker con SboccaJunior e Brutus con Vitamina C.
E in classifica? Nella generale comanda il solito MaiPiùJoao con la bellezza di 886 punti messi in fila dall’inizio della Serie A ad oggi. Insegue Sandrino il nostro uomo meme con la sua Malloru Arrubiu Sardigna con 877 punti raccolti da inizio Fanta 131. Infine al terzo posto del podio momentaneo c’è A Su Sattu con 870 punti racimolati da inizio fantacalcio.
La Redazione