Quarta giornata del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, che ci lancia verso un tour de force in Serie A fondamentale per stabilire le prime gerarchie sia in classifica che nella Coppa Tramatza. Inizia un periodo in cui sbagliare costerà carissimo, ma andiamo con ordine e vediamo il vincitore di giornata e la situazione nella generale dopo quattro turni.
Giornata e classifica
Cosa fai se ti entra un Real Pellicano in vetta alla classifica di giornata? La squadra azzurra di Sergio mette tutti in fila con un bel 94 totale, nonostante il rosso rimediato da Wieteska. Per Pellicano tanto Cagliari in rosa, da Dossena a Radunovic, oltre al polacco ex Clermont, ma i bonus arrivano con Koopmeiners, Colpani, Bonaventura, Leao, Vlahovic e Lukaku. Al secondo posto del podio Mattia Renna con la sua MatTeam che totalizza 90 punti di giornata grazie a Colpani, Leao, Dybala e Radonjic (dalla panchina). Terzo posto per Yux e la sua AS Fidanken che realizza 89,5 punti con Mkhitaryan, Politano, Calhanoglu, Vlahovic e Retegui.
In classifica guida la Polisportiva Supramonte con 342 punti messi insieme dall’inizio del campionato. Al secondo posto insegue MaiPiùJoao con 335 punti. Terzo gradino del podio momentaneo Werder Bremini con 333 punti. Il mercato tornerà invece alla settima giornata con 1 scambio a formazione.
La Redazione