Quanti bonus sotto l’Albero? La Serie A entra nel clima delle festività natalizie e al fantacalcio siamo tutti più buoni. Ma come è andata la giornata numero quindici del Fanta131? A vincere il turno del fantacalcio organizzato dalla nostra Redazione è Trilly con la sua Hausu (e ci limitiamo per decenza a scrivere solo l’ultima parte del nome della squadra). Mentre in classifica la battaglia si fa sempre più agguerrita. Ma andiamo con ordine e vediamo i punteggi di giornata e la situazione nella generale.
Punteggio di giornata e classifica
Per Trilly senza campanellino 92 punti totali di giornata grazie ai bonus da + 3 di Dimarco, Calhanoglu, la doppietta di Zirkzee, Lukaku e Lautaro Martinez. Secondo posto del weekend per quei vecchi volponi de Lu Mazzoni di Frenkie con 88 punti grazie a Dimarco, Zaccagni, Lautaro e Zirkzee. In due per la medaglia di bronzo del turno: Spiaze FC di Armi e Sboccajunior di Flanker. Entrambi a 87 punti. Attenzione per il mercato: durante le festività natalizie apriremo la sessione per tutti con 2 scambi per formazione e 5 crediti in regalo.
E in classifica? Sorpasso a doppia velocità di Casteddu99 che balza al primo posto con 1.180,5 punti totali. Insegue la ZappaFootballTeam con 1.179,5 punti messi insieme da inizio fantacalcio e infine al terzo posto prova a rimanere agganciato al treno dei migliori MaiPiùJoao con 1.179. Ogni settimana un ribaltone per una generale che sa di vera e propria battaglia, come piace a noi.
La Redazione