Maglia numero 10 sulla schiena per il Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, che arriva alla prima doppia cifra della stagione. Decima giornata di Serie A che vede il ritorno dei grandi attaccanti, da Lautaro a Vlahovic ma anche con diversi infortuni importanti per alcuni giocatori di qualità, Immobile su tutti. Vediamo allora nel dettaglio i punteggi del turno e la classifica.
Giornata e classifica
Un nome una garanzia per il vincitore della giornata numero 10 del Fanta 131: Mi svuota Crudo FC di Simok83 batte tutti e si prende il turno. Per i gialloneri 88,5 punti totali grazie ai bonus di Cambiaso, Kvaratskhelia, Pellegrini, Calhanoglu, Nzola, Vlahovic e Lautaro Martinez. Al secondo posto giornaliero Pappacani con 86,5 punti. i Reds esultano grazie a Barella, Pellegrini Osimhen, Lautaro e Vlahovic. Terzo posto con 86 punti per Sardegna, che ai giocatori già citati aggiunge il gol di Ceesay ma paga le mosse Tatarusanu e Medel.
A guidare la generale considerando la classifica totale delle due divisioni (Fanta 131 e FANTA 131) c’è Ac Denti con la bellezza di 788 punti raccolti da inizio torneo ad oggi. A seguire un duo, Rossoblù90 e Gamers Fc. Entrambe queste rose inseguono a breve distanza con 777,5 punti racimolati.
Mercato
In tanti ci avete chiesto di riaprire il mercato considerando che ci sono stati una serie di infortuni gravi e che l’inizio della Coppa Italia potrebbe portare a nuove scommesse su cui puntare per il campionato. Considerando che con il Mondiale di mezzo alcuni profili potrebbero restare fuori fino al 2023 abbiamo deciso di accontentarvi ma solo in una piccola parte. Avrete fino a giovedì 20 alle ore 23.59 una sola sostituzione per cambiare il vostro giocatore infortunato. Come sempre alla quotazione di svincolo attuale che potrebbe ribassare il valore di un giocatore che resterà fuori dai campi per molto tempo.
La Redazione