agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131 | Il fantacalcio 2022-23 di Centotrentuno

Fanta 131 | Flumini vince la giornata, bagarre in cima alla classifica

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Ventiduesimo turno pieno di insidie e bonus al Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione. Torneo che a differenza della Serie A è sempre apertissimo sia per quanto riguarda la classifica generale che per le prime posizioni valevoli per il passaggio del turno in Coppa Tramatza. Ma andiamo con ordine e vediamo i punteggi di giornata e la situazione in classifica.

Punteggi giornata e classifica

A vincere il turno numero 22 del nostro fantacalcio è Flumini di mister Facile con 85 punti tondi tondi. Successo firmato dal solito Kvaratskhelia, Dybala Osimhen più l’ingresso “fortunoso” di Donati dalla panchina. Secondo gradino del podio giornaliero per l’Atletico Rossoblù di Dany con 84,5 punti totali grazie alle reti di Udogie, Dybala, Osimhen e Hojlund. Terzo posto nella giornata 22 della Serie A per i Black Dragons di Illusion88 con 82,5 punti. Medaglia di bronzo grazie ai bonus +3 portati da Udogie, Kvaratskhelia, Osimhen, ma anche grazie agli assist di Kim e Di Lorenzo per un terzo posto che sa molto di golfo di Napoli.

In classifica è un dominio della lega Fanta 131 Dinicri su quella FANTA 131Dinicri (sì, perdonerete la nostra fantasia). A comandare ormai da diverse giornate è la OchiPinto FCA con 1.726 punti raccolti da inizio fantacalcio. A seguire c’è il Partizan Degrado con 1.718 punti messi in fila da inizio Serie A. Terzo gradino del podio momentaneo per Larrivey Fc con 1.710,5 punti.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti