Il Fanta 131 fa 30 e la lotta entra sempre più nel vivo. Il fantacalcio della nostra redazione vede una lotta sempre più serrata per le prime posizioni in classifica e soprattutto si è arrivati agli ultimi decisivi turni per il passaggio in Coppa Tramatza, solo i primi 8 di ogni girone andranno alla fase ad eliminazione diretta. Ma andiamo con ordine e vediamo i vincitori della giornata numero 30 di Serie A e la situazione nella generale.
I migliori del turno e la situazione in classifica
A vincere la giornata sono quei beoni della Mojito Football Club. Per i gialloblù 80,5 grazie alle reti romane di Pellegrini, Immobile e Abraham, più Maehle. A inseguire Oro 1 e Fernandello HCat con 80 punti. Per i dorati, anche se in maglia viola, rigore parato con Rui Patricio, e +3 di Felipe Anderson e Immobile. Per i bianchi di gatto Fernando bonus con Rui Patricio, Pellegrini e il solito Ciro Immobile.
E in classifica? A comandare è sempre OchiPinto FCA con 2.312,5 punti messi insieme da inizio Serie A. Insegue con 2.306 punti totali il Partizan Degrado, ma attenzione alla rimonta di Marmillistan con i biancocelesti terzi momentaneamente con 2.302 punti.
La Redazione