Chi si ferma è perduto. Il Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione, prosegue imperterrito nella sua corsa verso la pausa Mondiale di fine Novembre. Intanto però continuano le sorprese sia nella generale che nella Coppa Tramatza. A vincere questa dodicesima giornata di Serie A, per timore reverenziale degli avversari e degli organizzatori, è Davide Moi, roccioso difensore del Cos, con la sua fanta-squadra SfasciaCaddozze.
Punteggio di giornata e classifica
Barella, Kvaratskhelia, Nzola e Osimhen per 92 punti totali che valgono il primato di giornata agli all-blu di Davide Moi. Successo che va di diritto nel palmares dei titoli più importanti vinti dal centrale ex Muravera. Al secondo posto di giornata si dividono il gradino del podio Hakulo Rotto con il solito Kvaratskhelia più Osimhen con Petagna e OchiPinto FCA grazie sempre a Kvaratskhelia, Osimhen e Zaccagni. Per entrambi 91,5 punti totali in questo dodicesimo turno. La coppia Kvaratskhelia-Osimhen del Napoli fin qui assoluta protagonista principale di questa prima parte di stagione, ma per vincere il torneo bisognerà trovare le valide alternative per fare più punti della massa.
E la classifica? Ac Denti si conferma imprendibile in questa prima parte di stagione. Ancora avanti a tutti i rossoblù con 954 punti messi insieme da inizio torneo. Ben 13 punti da gestire sul secondo, OchiPinto, che insegue con 941 punti racimolati da inizio Serie A. Terzo posto temporaneo per Borore grazie a 940 punti.
Mercato
Vista la vicinanza con il Mondiale e alcuni infortuni di troppo in tanti ci avete chiesto di fare almeno un cambio in questa settimana. Anche perché molti di voi si dimenticano delle giornate di scambio e poi ci scrivono in privato (vi vogliamo bene uguale). Abbiamo deciso di accontentarvi con uno scambio nel mercato che inizia oggi, 1 novembre, e che terminerà alle 15 del 4 novembre, a poche ore dall’inizio della giornata numero 13 di questa Serie A. Come sempre si cede alla valutazione attuale e non a quella di acquisto.
La Redazione