Penultima tappa per il Fanta 131, il fantacalcio della nostra redazione, prima della lunga sosta per i Mondiali in Qatar. Momento complicato tra infortuni, turni infrasettimanali e giocatori con la testa già verso la competizione internazionale. Chi si ferma però è perduto, vediamo allora i vincitori di giornata e la posizione in classifica.
Giornata e classifica
Turno numero 14 di Serie A che vede due vincitori a pari merito al Fanta 131. I mitici dell’Hertha Vernello e l’Atletico Dati mettono tutti in fila con 88,5 punti di giornata. Per i tedeschi amanti del succo d’uva in cartone a segno Dimarco, Calhanoglu, Lautaro, Abraham e soprattutto l’ingresso dalla panchina di Lykogiannis. Per i rossoblù dell’Atletico bonus con Dimarco, Calhanoglu, Radonjic e Dzeko. Terzo gradino giornaliero a 87,5 per una delle squadra più in forma del periodo recente al nostro fantacalcio, la OchiPinto.
E in classifica? C’è stato un sorpasso clamoroso. La OchiPinto mette la freccia e supera Ac Denti. I Viola comandano il Fanta 131 con 1.098,5 punti raccolti da inizio Serie A ad oggi. I rossoblù tutto stizza inseguono con 1.096 punti racimolati dall’inizio della stagione. Terzo gradino momentaneo del podio nella generale per un veterano del Fanta di 131, Claux Rossonero. Sardo-milanisti che inseguono con 1.085 punti. Oggi, 11 novembre, si torna già in campo per l’ultimo turno prima del Mondiale. Dopo la competizione internazionale riaprirà anche il mercato, per poi lanciarci nella ripresa di gennaio con il calciomercato e le sessioni extra per ricostruire la propria rosa anche al Fanta 131.
La Redazione