Ultime fatiche al Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione. Ma anche momenti decisivi in Coppa Tramatza, dove siamo arrivati alle semifinali a eliminazione diretta che vedono coinvolte Fub44 contro Sardegna e Sassari Regna contro Team Artesamba. Ma andiamo con ordine e vediamo i punteggi di giornata, di questo turno numero 36 di Serie A, e la situazione nella classifica generale.
Punteggi e classifiche
A stravincere il turno è Ale Olla con la sua Real Kalaris. Per i rossoblù 94 punti totali grazie a Strefezza, Lukaku, Pulisic, Orsolini, Gimenez e Cutrone. Esagerato. Secondo porto di giornata per il sempre raffinato Nesquirt di Zlatan. I rossoneri fanno 86,5 punti grazie a Orsolini, Pulisic, Strefezza, Lukaku, più gli assist di Chukwueze e Zortea. Terza piazza di giornata per Real Meri di YouYou con 86 punti tondi. Per i blu-viola (complimenti per la fantasia!) assist pesanti con Zortea, Soule e Martin e poi a segno con Orsolini, Pulisic, Lookman e Lukaku.
E in classifica? A comandare il Fanta131 c’è ancora Eddu Cast con 2.749 punti messi in fila da inizio Serie A. Insegue Casteddu87, tornato secondo, con 2729 punti. Un distacco che inizia ad essere difficile da colmare in soli due turni a meno che di clamorosi crolli o clamorosi exploit. Terza piazza momentanea per Pescaramanzia con 2723 punti.
La Redazione














