Nuovo giro e nuova corsa anche al Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione. Nona giornata di Serie A e nuovi vincitori per una competizione che si fa sempre più agguerrita. Sia in campionato che nella Coppa Tramatza. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nell’ultimo turno.
Giornata e classifica
A mettere tutti in fila in questa nona giornata di fantacalcio è Tesdrummorko2. I “fulmini” rossoblù totalizzando ben 89 punti grazie ai bonus di Smalling, Mario Rui, Pellegrini, Milinkovic, Kvaratskhelia, Immobile e Dybala. Solo mezzo punto in meno (88.5) per il secondo di giornata, il Drim Tim. Neroazzurri a segno con Carlos Augusto, Vecino (dalla panchina), Strefezza, Luis Alberto e Dzeko. Al terzo gradino del podio di giornata ecco i sassaresi dell’FC Ciogga Minudda. Per i rossoblù 88 punti in questo turno numero 9 grazie alle reti di Dzeko, Lukic e Immobile, più gli assist di Kvaratskhelia e Milinkovic.
A guidare la classifica c’è Ac Denti, che non deve rammaricarsi grazie ai 708.5 punti raccolti da inizio stagione. Al secondo posto occupano la posizione Borore e Bifidus che chiudono fin qui il podio momentaneo del Fanta 131 entrambi a quota 705 punti messi insieme da inizio torneo.
Mercato
Visti alcuni infortuni importanti e l’incognita coppe europee che ogni settimana mette alla prova le varie rose questa settimana tutti i giocatori avranno a disposizione due cambi extra sul mercato. La quotazione di svincolo resta quella attuale e non quella di acquisto. Il mercato parte da oggi, 11 ottobre, e chiude venerdì mattina 14 alle ore 13.
La Redazione