La rivincita del Sulcis! Nel 25esimo turno di Serie A e del Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione, a trionfare su tutti è Iglesias. Un successo tirato, un una giornata dove anche il singolo mezzo punto ha fatto la differenza. Un weekend complesso che è il simbolo di un campionato che sta entrando nel vivo e dove ogni singolo errore tra il torneo classico e la Coppa Tramatza verrà pagato carissimo. Ma andiamo con ordine e vediamo i punteggi di giornata e la classifica.
Giornata e classifica
I rossoblù dell’Iglesias vincono il weekend numero 25 di Fanta 131 con 78,5 punti totali, frutto dei bonus da +3 di Theo Hernandez, Frattesi e Lautaro Martinez. Più il decisivo assist del sardo Barella. A seguire la squadra dell’iglesiente il trio ForzaCasteddu, Rossoblù 90 e Piatek na Pasticca. Tutti e tre i secondi di giornata hanno totalizzato 77,5 punti. I tifosi del Cagliari di Forza Casteddu sono andati a segno gli stessi identici bonus di Iglesias, ma con il 5 rimediato da Osimhen che ha spento i sogni di gloria. Per Piatek na Pasticca (nome geniale!) gol con Izzo, più i soliti Frattesi e Lautaro. Gli stessi identici bonus di Rossoblù 90.
In classifica guida sempre la OchiPinto FCA, con 1.945 punti totalizzati da inizio torneo ad oggi. Insegue con 1.942, in piena scia da rimonta, il Partizan Degrado. Terzo gradino del podio momentaneo per Larrivey Fc con 1.938,5 punti messi insieme da inizio Serie A.
La Redazione