Sabato 13 maggio, ultima gara in casa nella stagione regolare per il Cagliari di Claudio Ranieri. L’avversario di turno il Palermo. Per stare tutti insieme prima della partita, conoscerci meglio e vivere un momento di condivisione abbiamo pensato all’evento “Cofani Aperti”. Un’occasione per passare un pre-gara simpatico e con un clima disteso prima di entrare allo stadio organizzato da Centotrentuno insieme al Cagliari Calcio, al Centro Coordinamento Cagliari Club e al Cagliari Fan Club.
L’evento
Le “regole” sono molto semplici. Ci troviamo tutti nei parcheggi davanti all’ingresso della tribuna del vecchio Sant’Elia, quelli oltre il parcheggio Cuore per capirci (davanti al “Pallone”). Ognuno porta qualcosa da bere e da mangiare e può decidere di condividerlo con i vicini d’auto oppure semplicemente chiacchierare, bere e mangiare insieme a tutti coloro che verranno. Per avere il tempo di stare insieme e goderci il pre gara ci troveremo verso le 11 e andremo avanti fino alle 13.30 per poi entrare alla Unipol Domus.
Il premio
Noi faremo il nostro solito pre-partita in diretta sulla web tv Centotrentuno con voi e metteremo in palio una maglia autografata del Cagliari Calcio della stagione in corso del cagliaritano Marco Mancosu. Come fare per vincerla? Semplice, dovrete indossare la maglia vintage più assurda e stravagante della storia rossoblù che avete nell’armadio. Quella più divertente e particolare verrà eletta in diretta e vincerà il premio. Sui nostri social e sul nostro sito web vi aggiorneremo su novità, organizzazione e info utili.
La Redazione