La testata giornalistica Centotrentuno è in costante crescita. A quasi due anni dalla nascita abbiamo superato stabilmente il milione di visualizzazioni mensili sul nostro sito web. Approfondimenti, rubriche video e dirette dai principali impianti sportivi della Sardegna. Dal Cagliari Calcio, alla Dinamo Banco di Sardegna, passando per la Serie D al ciclismo e i motori. Il nostro lavoro ci ha portato a creare una rete e una collaborazione costante con le diverse realtà del territorio offrendo un’ottima vetrina per aziende e liberi professionisti che vogliono investire nell’isola o che vogliono sponsorizzare un determinato servizio o prodotto.
In questo momento delicato e complicato dalla pandemia abbiamo pensato a un pacchetto tutto incluso, fortemente scontato, per permettere alle aziende e agli imprenditori del territorio, specie quelli che operano con il servizio a domicilio, di far conoscere la loro attività e arrivare al maggior numero di clienti possibile.
I SERVIZI PROPOSTI
Banner: Spazio pubblicitario visibile all’interno di tutti gli articoli della redazione, cliccabile dall’utente in maniera tale da essere reindirizzato alle pagine social o al sito web della vostra azienda.
Pubblicità nelle dirette: Nome azienda, dettagli e contatti presenti nel serpentone delle nostre dirette sportive che vi permettono di far vedere in pochi minuti a migliaia di potenziali clienti la vostra attività .
Sponsorizzata social: Pubblicità della vostra azienda nelle nostre storie social in orari strategici vicino ai grandi eventi sportivi.
Articolo Redazionale: Articolo sul nostro sito che descrive la vostra impresa. In questo modo l’utente informandosi come se stesse leggendo una notizia autorevole scopre ogni servizi, prodotto o articolo da voi offerto e grazie ai contatti presenti nell’articolo può approfondire, ordinare e comprare dal sito web o dal profilo social della vostra azienda.
I nostri contatti
Se foste interessati al pacchetto per la vostra promozione online di seguito i nostri contatti
Roberto +39 3467389216 oppure inviaci un messaggio cliccando QUI.
La Redazione














