agenzia-garau-centotrentuno
udoh-olbia-lucchese

Le Pagelle | Olbia: incubo sulle palle da fermo, Udoh e Arboleda volenterosi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

I nostri giudizi sull’Olbia che ha ceduto nel finale al Bruno Nespoli alla Virtus Entella (2-3).

Ciocci 5.5 – Di fatto non può nulla sui gol, in cui viene lasciato scoperto dalla retroguardia. Attento ed efficace sulle uscite.
Brignani 5.5 – non demerita nei duelli individuali, esce per un problema fisico (67’ Pinna 5.5 – parte propositivo e crea qualche scompiglio sulla sua fascia).
Pisano 5.5 – d’esperienza tiene bene il campo, ma (discorso che vale per tutta la squadra) è da rivedere sui calci da fermo dove le marcature si son perse con troppa facilità portando due gol al passivo.
Emerson 5.5 – salterà la trasferta di Gubbio per squalifica, pausa che potrebbe essere utile per rifiatare viste le ultime uscite a corrente alterna.
Arboleda 6 – dove non arriva col fisico arriva col cuore, non arretra mai d’un passo e il gioco transita spesso e volentieri dalle sue parti.
Lella 6 – affonda con frequenza tra le maglie chiavaresi conquistando quasi tutte le seconde palle, gli manca solo la stoccata in porta. (80’ Occhioni 6 – porta energie fresche nell’assalto finale)
Giandonato 6 – cuce il gioco con intelligenza cercando sempre la soluzione più utile. (67’ Ladinetti 6 – riassapora l’aria del Nespoli e mette minuti nelle gambe. Gioca pulito e concreto).
Chierico 5.5 – lavora all’ombra con tanta volontà ma poche idee (61’ Biancu 6 –entra con tanta voglia di rendersi utile e alimenta bene il gioco).
Travaglini 6 – non brilla in fase di spinta ma si fa apprezzare per sostanza. Chiude da terzo di difesa.
Udoh 6.5 – bravo e generoso, sempre tignoso nell’area ligure (80’ Saira sv)
Ragatzu 6 – cerca spesso la giocata senza trovarla, un cross vale il pari ma il palo gli nega la doppietta e il possibile vantaggio.

All. Canzi 5.5 – Terza sconfitta consecutiva, seppur beffarda per come è giunta. Al di là degli episodi, due dati di fatto: l’atteggiamento mostrato dalla squadra per tutti i 90 minuti e le difficoltà sulle palle da fermo che costano due reti. Si riparta dal primo punto per migliorare sul secondo.

Claudio Inconis

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti